LUPONIC DISTORSION 14 - FIRESTONE WALKER

LUPONIC DISTORSION 14 - FIRESTONE WALKER

UNA BIRRA DIVERSA OGNI 90 GIORNI

Luponic Distortion non è una sola birra, ma una serie di birre in continua evoluzione. La base rimane la stessa, ma ogni 90 giorni, il Mastro Birraio Matt Brynildson usa una miscela di luppoli diversa, trasformando ogni birra in un prodotto unico e rivoluzionario.

LUPONIC DISTORTION 013

Luponic Distortion No. 13 contiene una miscela di sei luppoli provenienti dal nord-ovest del Pacifico e dalla Germania, tutti combinati per offrire sapori brillanti di piña colada, lime e pesca nettarina.

 

Nelle parole del Mastro Birraio Matt Brynildson: “It was worth the wait for this hop to come on line. The coconut aspect of this hop is really crazy. It adds a distinctive dimension to the aroma profile of the beer.”*

 

 *Valeva la pena aspettare questo luppolo. L' aroma di cocco è veramente pazzesco. Aggiunge una dimensione distintiva al profilo aromatico della birra".

 

LUPONIC DISTORTION 014

Luponic Distortion 14 presenta sette nuovi luppoli da Sudafrica, Australia, Germania e la costa nord ovest degli Stati Uniti per creare aromi di uva bianca, mandarino, arancia e frutto della passione.

La numero 14 è quel tipo di bomba tropicale che i fan di Luponic Distortion hanno imparato a conoscere e amare, in una nuova coniugazione aromatica.

ALTRE BIRRE A ROTAZIONE